Virtus Ciampino, tra i pali ecco Daniela Ribeiro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Virtus Ciampino, tra i pali ecco Daniela Ribeiro

Pubblicato

su

L’esperta calcettista torna al calcio giocato dopo lo stop forzato per la nascita della sua secondogenita Anita.

Importante colpo di futsalmerato in casa Virtus Ciampino: la società capitolina, infatti, ha comunicato l’innesto nel roster di Daniela Cristiana Neves Ribeiro. Portiere portoghese, nel corso della sua lunga e brillante carriera, Ribeiro arriva in Italia per la prima volta nel 2013-14, vincendo subito una Supercoppa Italiana con la maglia del Sinnai e il premio di miglior portiere del campionato. L’avventura in Sardegna durerà in tutto tre stagioni, intervallate dall’esperienza alla Kick Off, arrivando anche a giocare una finale scudetto, poi persa contro l’Olimpus. Dopo una prima sosta dall’agonismo, a causa della nascita di sua figlia Arianna, Ribeiro torna in campo con la maglia della Salernitana.

Daniela Ribeiro è ora pronta a rimettersi in gioco e a dare il suo contributo alla causa giallorossa, per una Virtus Ciampino sempre più intenzionata ad assumere un ruolo da protagonista nel girone B di Serie A2 Femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.