I Saints Pagnano vogliono rialzarsi. Lemma: "Dobbiamo darci una mano a vicenda" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

I Saints Pagnano vogliono rialzarsi. Lemma: “Dobbiamo darci una mano a vicenda”

Pubblicato

su

Domenica Sky Match con la Samp: “Di gran lunga la squadra con l’organico più forte del girone. Dimostriamo di essere all’altezza”

Nell’ultimo turno di campionato è arrivata una rovinosa caduta per i Saints Pagnano che hanno ceduto per 6-1 sul parquet del Milano. L’occasione per un pronto riscatto la offre il calendario e… Sky. Domenica sera nella splendida cornice all’Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme, con fischio d’inizio alle ore 20.45, la sfida contro la Sampdoria Futsal in diretta su Sky Sport.

Le parole di coach Danilo Lemma. A cominciare dal Milano. “Siamo stati totalmente non all’altezza della situazione, non abbiamo mai abbozzato una vera reazione. Se è tutta la squadra a mostrarsi così fuori dalla partita è chiaro che sono io il primo responsabile, è evidente che non sono riuscito in quelli che erano i miei compiti. Ora non possiamo fare altro che darci tutti una mano a vicenda per rialzarci e farci trovare pronti alla prossima partita. Mi voglio anche scusare pubblicamente con i nostri tifosi accorsi sabato a Gorgonzola per la prestazione davvero incolore che abbiamo mostrato. Perdere ci sta ma credo che raramente mi è capitato di vedere una mia squadra così spenta“.

In cerca di riscatto. “E’ davvero una bella soddisfazione poter andare in diretta tv a livello nazionale. Noi che andremo in campo dobbiamo cercare di viverla come un piacere ed uno stimolo in più per dare il meglio di noi stessi. Sampdoria? Penso siano di gran lunga la squadra con l’organico più forte del girone. Nelle ultime 2 partite hanno vinto senza subire reti mentre noi abbiamo preso 12 gol solo nelle ultime 2 gare. Dobbiamo quindi prima dimostrare di essere alla loro altezza e poi provare a giocarcela fino al 40°. Restano 6 partite per cercare di arrivare a quota 40pt e non possiamo lasciare nulla di intentato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.