Pirossigeno Cosenza, semifinale playoff conquistata. Tuoto: "Approccio perfetto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Pirossigeno Cosenza, semifinale playoff conquistata. Tuoto: “Approccio perfetto”

Pubblicato

su

Ora il Mantova: “Arrivati a questo punto della stagione le gambe contano poco, è soprattutto una questione di testa”

Altro passetto in avanti per la Pirossigeno Cosenza che davanti al proprio pubblico, in diretta su Sky Sport, sconfigge 3-1 lo Sporting Altamarca – 3-3 all’andata – e si regala la semifinale playoff contro il Saviatesta Mantova.

L’analisi di mister Leo Tuoto nell’immediato fine gara. “Tenevamo davvero tanto a fare bene stasera. Il risultato conseguito è un premio per i ragazzi e l’impegno che ci mettono quotidianamente. Oggi hanno approcciato al match in maniera perfetta. Avevo chiesto loro di dare intensità al gioco e di portare pressione ad un avversario forte, l’hanno fatto. Sono stati fantastici. Questo è un gruppo solido e unito, non si ragiona con l’io ma con il noi. Adesso viene il bello, siamo tra le quattro squadre che si giocheranno la promozione in Serie A. A meno di clamorosi ribaltoni affronteremo il Mantova. Cercheremo di preparare le prossime sfide al meglio, così come abbiamo sempre fatto finora. Sono sereno, perché alleno una squadra che riesce sempre a rendermi orgoglioso. Arrivati a questo punto della stagione le gambe contano poco, è soprattutto una questione di testa. Non devo faticare troppo su questo aspetto. Siamo in semifinale e la concentrazione per forza di cose sarà massima. Stiamo facendo appassionare tante persone, questo ci fa piacere. Aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni nella semifinale di ritorno in casa, sono sicuro che riempiremo il palazzetto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.