Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Femminile
  • Serie A
  • La PSB Irpinia è pronta a ripartire: inoltrata la domanda di ripescaggio per la Serie A
  • Serie A

La PSB Irpinia è pronta a ripartire: inoltrata la domanda di ripescaggio per la Serie A

Redazione 12 Luglio 2023

La società campana ha comunicato ufficialmente le proprie intenzioni in vista della prossima stagione.

Al netto di ulteriori defezioni, al momento non ancora annunciate, la prossima Serie A Femminile potrebbe ancora essere a 14 squadre. In seguito alla rinuncia del Rovigo Orange, infatti, la PSB Irpinia ha presentato domanda di ripescaggio nel massimo campionato nazionale.

Dopo la retrocessione per mano dell’Audace Verona nei play-out, il team irpino spera ora in un ripescaggio e attende l’esito della Divisione Calcio a 5 in merito al completamento degli organici.

Continue Reading

Previous: Il Pelletterie blinda la propria porta: confermata Erica Pucci
Next: Taurus, parola al DS Antoniello: “C’è un grande progetto di crescita”

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.