Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • Futsal Mercato
  • Dal futsalmercato una doppietta per presente e futuro: Borolo e Schmitt all’Olimpus
  • Futsal Mercato

Dal futsalmercato una doppietta per presente e futuro: Borolo e Schmitt all’Olimpus

Redazione 27 Luglio 2023

L’azzurrino ex Cornedo: “La possibilità di potermi allenare in una delle società migliori d’Italia non ha lasciato spazio a nessuna esitazione”

Il futsalmercato dell’Olimpus Roma prosegue a gonfie vele. I Blues annunciano una doppietta interessantissima sia in ottica presente che futuro. Presentati ufficialmente Federico Borolo e Guilherme Schmitt. Classe 2004 il primo e 2005 il secondo, di ruolo pivot e portiere, arrivano rispettivamente da Atletico Pressana (lo scorso anno al Cornedo) e Aecla Futsal.

L’azzurrino Borolo. “La possibilità di potermi allenare in una delle società migliori d’Italia con un ottimo progetto di crescita sia sportivo sia di studio non ha lasciato spazio a nessuna esitazione nella scelta. Lavorerò duramente per dare il massimo in ogni situazione che verrò chiamato ad affrontare. Credo di essere nel posto giusto al momento giusto”.

Guilherme Schmitt. “Nella mia prima stagione in prima squadra sono felicissimo di indossare la maglia di questa società di grande importanza nel futsal italiano. Spero di dare il meglio di me con molta determinazione e contribuire al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati dalla società. Voglio ringraziare la mia agenzia B5 Assessoria per tutto il lavoro svolto affinché potessi diventare un giocatore dell’Olimpus, non vedo l’ora di iniziare“.

Continue Reading

Previous: Futsalmercato, al cuor non si comanda: il Futsal Villorba riabbraccia Besnik Rexhepaj
Next: Il colpaccio del Canosa è servito: benvenuto Kaique Melo

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.