A caccia del Brasile nella corsa al Best National Team - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

A caccia del Brasile nella corsa al Best National Team

Pubblicato

su

Non solo premi individuali, come da tradizione nei FutsalPlanet Awards: ecco le dieci nomination per il Best National Team

In un 2019 che non ha vissuto grandi competizioni internazionali, il titolo di Best National Team può essere quanto mai aperto alle sorprese. Impossibile non guardare allora al Futsal Ranking maschile, al punto che cinque delle prime sei sono in nomination: Brasile, Spagna, Russia, Portogallo e Iran con la sola assenza dell’Argentina, il cui posto è sostanzialmente ereditato dalla Thailandia. Il premio è però dedicato a qualsiasi squadra nazionale, così al femminile figurano tra le candidate il Brasile e la Spagna, vincitrice del primo Women’s Futsal Euro. Furie Rosse che completano il loro privato triplete inserendo in nomination anche la formazione maschile Under 19 che ha trionfato nell’Europeo di categoria. Non l’unica squadra giovanile, però, perché a completare il lotto delle candidature ecco anche il Giappone Under 20.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.