A femminile, semifinale Scudetto: Pescara in finale, furia Lazio
Connettiti con noi

Femminile

A femminile, semifinale Scudetto: Pescara in finale, furia Lazio

Pubblicato

su

Pescara si aggiudica gara-3 con un perentorio 5-1 e va in finale ma in casa Lazio monta la polemica all’indirizzo degli arbitri

“Suona la sirena al Pala Rigopiano ma per una volta non vi scriviamo il risultato finale. Chiunque fosse interessato può rivolgersi ai signori Dario Pezzuto di Lecce e Nicola Acquafredda di Molfetta. Protagonisti assoluti, ancora più delle giocatrici, e la chiara dimostrazione che si può indirizzare e decidere una partita anche senza giocarla. Una direzione di gara caratterizzata da minacce continue e 5, CINQUE, cartellini rossi”, un post furioso quello pubblicato sulla propria pagina Facebook dalla Lazio che ha così commentato la sconfitta in gara-3 contro Pescara che approda in finale Scudetto di A femminile contro Falconara.

Per la cronaca, il match è terminato 5-1 per le adriatiche grazie alla doppietta di Belli nel primo tempo e le reti di Rozo, Xhaxho e Ortega nella ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.