A Star is born. Raubo conquista tutti: "Fortitudo in campo sempre per vincere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

A Star is born. Raubo conquista tutti: “Fortitudo in campo sempre per vincere”

Pubblicato

su

Il pistolero pometino in vista della Feldi: “Squadra forte e organizzata ma siamo consapevoli di potercela giocare”

Il fiore è definitivamente sbocciato. A suon di gol Michele Raubo ci ha messo pochissimo a conquistare anche la Fortitudo Pomezia. Ma non solo, perché le prestazioni sempre più convincenti lo hanno ormai consacrato come uno dei maggiori talenti di tutta la Serie A New Energy, entrando di fatto nella ristrettissima cerchia dei top player del campionato. I 6 gol realizzati in campionato, ai quali vanno sommati i 3 in Coppa della Divisione, insomma sono solo un piccolo antipasto.

Ed ora il pistolero punta la Feldi Eboli, attesa sabato al Palalavinium. “E’ una delle migliori compagini del campionato, una squadra forte ed organizzata che verrà a giocare contro di noi avendo ancora il ritmo Champions. Ci aspetta una partita difficilissima sotto molteplici aspetti, ma come abbiamo già dimostrato in più di un’occasione siamo consapevoli di potercela giocare a viso aperto con tutti, senza paura. Con il massimo rispetto per il blasone del nostro avversario, ma senza alcun timore reverenziale“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.