A testa altissima. Paniccia: "Coronamento di un percorso meraviglioso" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

A testa altissima. Paniccia: “Coronamento di un percorso meraviglioso”

Pubblicato

su

Termina contro l’Olimpus il cammino stagionale dei neroverdi: “Permettetemi di fare un complimento gigante ai miei ragazzi e al club”

Si chiude con un’altra sontuosa prestazione la oltraggiosamente positiva stagione della L84. I risultati e le prestazioni offerte dei neroverdi parlano chiaro. La testa ora è già al prossimo step: migliorare per essere ancor più competitivi.

Intanto, però, coach Alfredo Paniccia ringrazia così i suoi. “In questa gara-2 abbiamo giocato forse anche meglio dell’andata, probabilmente meglio di loro ed è assurdo perché poi il 4-1 è anche meritato perché loro sono stati bravi a finalizzare le pochissime occasioni concesse. Dal canto nostro, se non finalizzi… Permettetemi però di fare un complimento gigante ai miei ragazzi, sono stati davvero straordinari, alla società e allo staff tecnico: è stata una stagione sopra le righe. Terminare con una partita del genere è il giusto coronamento di un percorso meraviglioso“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.