A2 femminile: Nanà bomber con 26 reti stagionali
Connettiti con noi

Femminile

A2 femminile: Nanà bomber con 26 reti stagionali

Pubblicato

su

L’attaccante del Nox Molfetta, nonché consorte del CT Bellarte, capocannoniere del girone C con 26 centri realizzati

E’ stata una stagione da incorniciare quella del Nox Molfetta sin qui; la società pugliese, neopromossa in A2 femminile ha saputo sovvertire i pronostici e approdare ai playoff promozione al termine di una ‘regular season’ di assoluto livello.

Tra le protagoniste annunciate, figurava Nanà, 37enne brasiliana con un palmares di altissimo livello e che ha ripagato le attese, trasformandosi in un pivot implacabile, tanto da vincere il titolo di capocannoniere con 26 reti realizzate: “Tutti i sacrifici della gente fuori dal campo meritavano i nostri sacrifici in campo – ha continuato il pivot brasiliano – La somma ci ha portato al traguardo. Così, per i miei goal: la somma di tutto il lavoro delle mie compagne ha portato ad ognuno dei miei goal, perciò sono contenta di aver vinto la classifica dei cannonieri, perchè gratifica tutto il lavoro delle mie compagne e dello staff”, le parole di Nanà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.