A2, girone A: harakiri Mantova, il titolo va al 360GG
Connettiti con noi

Maschile

A2, girone A: harakiri Mantova, il titolo va al 360GG

Pubblicato

su

Due sconfitte nelle ultime due giornate di campionato costano la vittoria del girone A al Mantova che sarà costretto ai playoff

Due sconfitte nelle ultime due giornate ed il primo posto del girone che scappa via; è questo l’epilogo della ‘regular season’ per il Saviatesta Mantova che si è visto scavalcare in classifica dai sardi del 360GG.

La formazione biancorossa era saldamente in vetta al campionato prima di affrontare la sfida contro l’Elledi Fossano, inizialmente sospesa dall’arbitro e poi fatta proseguire dal Giudice Sportivo. Un match che ha visto i padroni di casa perdere 3-6 mentre il 360GG si sbarazzava di Lecco e procedeva all’aggancio in classifica. All’ultimo turno, vuoi anche per lo svantaggio negli scontri diretti, il Mantova si è presentato scarico ad Arzignano, subendo un pesante 9-2 che ha consentito ai sardi di allungare a +3 passeggiando contro il fanalino di coda Monastir. Adesso per il 360GG ci sarà dunque lo spareggio promozione mentre il Mantova dovrà passare dai playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.