A2: oggi l’Aosta recupera a Sestu - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

A2: oggi l’Aosta recupera a Sestu

Pubblicato

su

Si recupera oggi la 22esima giornata di Serie A2 maschile per Aosta C511 e Sestu. Le due formazioni, in piena lotta per non retrocedere, scenderanno in campo oggi, nel sabato di Pasqua

E’ in programma per oggi il recupero della giornata numero 22 di Serie A2 maschile tra Aosta C511 e Città di Sestu. Per i sardi si tratta dell’ultima chance di avvicinare Milano e tentare una disperata rincorsa sulla zona playout, mentre per l’Aosta può essere l’occasione di ridurre le distanze dall’Alto Vicentino che, rispetto alla squadra di Faustinelli, ha attualmente due gare in più e sette lunghezze di vantaggio.

Insomma, la sfida in programma per oggi pomeriggio al PalaKopron di Sestu (ore 16.30) è aperta, anche se le due compagini arrivano a questo incontro con uno spirito molto differente: i padroni di casa sono reduci infatti da un pesante KO rimediato con la capolista Mantova (11-0), mentre l’Aosta C511 ha rimediato un’importante vittoria casalinga (7-4) contro la Leonardo, altra formazione sarda.

Arbitreranno l’incontro Emanuele Roscini della sezione di Foligno e Pasquale Giaquinto della sezione di Ostia Lido. Al crono ci sarà invece un fischietto locale, Marco Navarra della sezione di Carbonia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.