AAA bomber cercasi. Came e Meta attive: fari puntati su Elenilson e Douglas Cappa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

AAA bomber cercasi. Came e Meta attive: fari puntati su Elenilson e Douglas Cappa

Pubblicato

su

Veneti e siciliani starebbero sondando i due pivot brasiliani, classe 1990 il primo e 1996 il secondo, in forza ad Acel Chopinzinho e Jaraguà

E’ partita la caccia grossa al pivot, il giocatore che per ruolo forse più di chiunque altro può determinare le sorti di un’intera stagione. Un motivo questo che rende i terminali offensivi del futsal una merce davvero rara. Non sorprende che ad inizio luglio Came Dosson e Meta Catania siano ancora alle prese con i sondaggi.

Ed ecco allora alcuni nomi nuovi, mai battuti altrove. Il primo è una vecchia conoscenza del Belpaese, quel Elenilson Brito (in foto) passato per un breve periodo da Pesaro. Con l’Italservice una toccata e fuga nella stagione 2018/19. Attualmente in forza all’ACEL Chopinzinho, il classe 1990 ha legato i propri successi al Foz Cataratas. Meno conosciuto il secondo, ovvero Douglas Rotel Cappa. A differenza di Elenilson il classe 1996 non ha mai lasciato il Brasile, dove ha indossato le casacche di Atlantico, Marreco e Jaraguà.

Se saranno proprio Elenilson e Cappa i prossimi pivot di Came e Meta ce lo potrà dire solo il tempo. Di sicuro la pista estera, in questo momento, è quella più gettonata per entrambe le compagini. E tra i pivot sondati sicuramente figurano anche loro…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.