Academy Rosta: Nizza è ufficialmente l'allenatore - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Academy Rosta: Nizza è ufficialmente l’allenatore

Pubblicato

su

L’Academy Rosta ufficializza il ritorno in panchina di Pierfrancesco Nizza, alla guida della prima squadra: ecco i primi nomi in organigramma

La neofita Academy Rosta Calcio a 5, muove i primi passi ufficiali. La nuova creatura di Pino Larinese ha scelto il timoniere per la prossima stagione. Pierfrancesco Nizza guiderà la prima squadra. Esperienze anche in campo nazionale, vice di Beppe Visconti del glorioso Torino, poi anche tra gli altri allenatore de I Bassotti, Sporting Rosta, Castellamonte, Bra, Futsal Savigliano tra serie B e serie C1, Nizza avrà Larinese come suo vice e Antonio Sfarra come assistente tecnico. Paolo Stellino sarà sia l’estremo difensore della prima squadra che il preparatore dei portieri, mentre Nando Del Ponte sarà l’allenatore dell’under 19 oltre che un giocatore della neonata Academy Rosta.  Fabio Moretto sarà il preparatore atletico, mentre c’è una trattativa in corso per portare Luca Gualco ad allenare la rappresentante femminile. Queste le prime fondamenta di un’Academy Rosta, costruita non per imporsi subito ma per essere in primis un punto di riferimento nel panorama del futsal piemontese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.