Achilli, il baby fenomeno non tradisce l'Olimpus - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Achilli, il baby fenomeno non tradisce l’Olimpus

Pubblicato

su

Simone Achilli è uno dei migliori talenti del calcio a cinque italiano: anche nella prossima stagione il suo destino si lega all’Olimpus Roma

Un binomio sin qui unico quello tra Achilli e la sua Olimpus Roma. Il talento azzurro classe 2001 già da cinque anni veste di Blues e lo farà anche nel prossimo campionato alle dipendenze del nuovo coach Daniele D’Orto. Un ragazzi di straordinaria prospettiva atteso ala definitiva consacrazione, così come da lui stesso ammesso al sito ufficiale asolimpus.it: “Ho sempre difeso questi colori, l’Olimpus, per me, è diventata una seconda famiglia. Gioco ad alti livelli da diversi anni, ma ho ancora molto da migliorare in fase difensiva e dal punto di vista tattico. Non vengo da una stagione positiva, e per questo sono molto carico in vista della prossima. Non vedo l’ora di iniziare e dare il massimo per la squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.