
Calciatore aggredito (www.futsalnews24.com)
Quanto accaduto nelle ultime ore è davvero allarmante, la notizia ha fatto il giro del web: che cosa è successo.
Quanto accaduto nelle ultime ore è davvero allarmante, oltre che gravissimo. Purtroppo di dinamiche alquanto pericolose e preoccupanti nel mondo del calcio, anche al di fuori del quadrato di gioco, se ne sono viste davvero tante nel corso degli anni.
Quella che vi stiamo per raccontare, e che è soltanto l’ultima di una lunga serie di eventi assurdi e fortemente negativi, ha coinvolto un calciatore in prima persona. Un centravanti di grande talento è finito addirittura in ospedale: scopriamo cosa è effettivamente accaduto, e chi ne ha pagato le conseguenze maggiori.
L’aggressione spaventa il mondo del calcio: cosa è successo
La notizia riguarda Tim Lemperle, calciatore del Colonia che è stato aggredito dopo una lite nel locale di Rodenkirchen. Questo ha portato alla rottura del naso e varie ferite al volto che impediranno all’attaccante di giocare il match decisivo per la promozione in Bundesliga contro il Kaisersalutern. Secondo quanto riportato dalla Bild, Lemperle si trovava fuori con degli amici quando è iniziata la discussione alla rimessa di barche Rhein Roxy, famosa location di eventi molto apprezzata. Lamperle, visibilmente ubriaco, ha vissuto momenti di grande paura, specialmente quando la situazione ha iniziato a scaldarsi.

Attualmente, in merito a quanto successo, stanno indagando le autorità locali. Stiamo parlando di un giocatore molto importante per il Colonia, considerando che quest’anno ha messo a segno 10 gol e 6 assist. Il calciatore classe 2002, però, nel match decisivo sarà assente e la squadra dovrà fare a meno delle sue prestazioni, a causa del violento scontro che gli è costato così tanto caro nei giorni scorsi. Verso le 21 di domenica scorsa, infatti, l’uomo con cui il calciatore ha avuto un diverbio si è fatto trovare con altre persone, e da quel momento in poi è iniziata la rissa, con il giocatore che ha avuto la peggio ed è stato trasportato in ospedale, in cui ha anche trascorso la notte.
Assente agli allenamenti, probabilmente salterà il resto della stagione, ormai agli sgoccioli. La sua assenza può pesare moltissimo dal punto di vista dell’obiettivo definitivo del club in cui gioca, anche se ciò che conta in questo momento è che lui non abbia riportato conseguenze gravi e irreparabili. Con un po’ di riposo e tanta tranquillità, tornerà a stare meglio di prima, sperando di evitare incontri ravvicinati poco piacevoli.