Al via la Coppa Italia Serie C, il programma gare - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Al via la Coppa Italia Serie C, il programma gare

Pubblicato

su

Con l’anticipo tra Atletico Taurinense e Real Mirafiori scatta stasera la Coppa Italia Serie C che vede impegnate nella prima fase solo le formazioni di C2

Prende il via ufficialmente la stagione regionale del calcio a cinque come ormai di consueto con la Coppa Italia Serie C. Sarà l’anticipo tra Atletico Taurinense e Real Mirafiori ad aprire le danze di un turno d’andata che si dipanerà tra mercoledì e giovedì, mentre le gare di ritorno sono in programma il 3 ottobre. Scenderanno invece in campo anche la prossima settimana le protagoniste dei triangolari, le cui prime due classificate accederanno al secondo turno. Parecchie le sfide stuzzicanti, a cominciare dal duello cuneese tra Giovanile Centallo e Time Warp, l’anno passato agli antipodi e divise da ben tre categorie e ora al primo testa a testa. Curiosità anche per la rinnovata FM Internazionale, pronta a testare le sue ambizioni contro la sempre ostica Aurora San Gillio. Chiuderà il programma giovedì sera il match in posticipo del Bra di Bertello sul parquet della Lenci Poirino.

Programma gare 19/9 ore 21
CUS Piemonte Orientale-Città di Vercelli
Riposa: Pro Casalborgone

Don Bosco Caselle-Eporedia  ore 21.30
Riposa: Olympic

Monferrato-Lisondria

Villarbasse-Aurora Nichelino  ore 21.40

Lenci Poirino-Bra  20/9 ore 21.30

Atletico Taurinense-Real Mirafiori  17/9 ore 21.30

Santa Rita-Sporting Orbassano

Giovanile Centallo-Time Warp  ore 21.30

Junior Salassa-Valtournenche

FM Internazionale-Aurora San Gillio ore 20.40

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.