Alberto Carobbi, elogi al Bologna: "Partita seria e pochi errori, bravi tutti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Alberto Carobbi, elogi al Bologna: “Partita seria e pochi errori, bravi tutti”

Pubblicato

su

Il coach: “Bilancio del girone d’andata soddisfacente. Ci mancano un paio di punti ma con un gruppo così giovane ci può stare”

Vince e convince il BFC 1909 Futsal. Davanti al proprio pubblico i felsinei inaugurano il 2023 travolgendo il Real Casalgrandese. Sabato si resta in casa per la sfida con l’Aposa.

L’analisi di coach Carobbi. “Le prime partite dopo la sosta per le festività sono sempre complicate, perché, non giocando da un po’ di tempo, si rischia di approcciarle male. I ragazzi oggi sono stati bravi: hanno fatto una partita seria, commettendo pochi errori e mettendo in pratica quello che avevamo preparato. Ci tengo a sottolineare che negli ultimi venti giorni i ragazzi si sono sempre impegnati negli allenamenti, senza lasciarsi influenzare dal clima natalizio: il risultato di oggi ne è la prova. Il bilancio del girone d’andata è soddisfacente: ci mancano, forse, un paio di punti, ma, trattandosi di un gruppo così giovane, era da mettere in conto. Siamo una buona squadra, con ragazzi che devono crescere: staremo a vedere, perché il bello arriva ora, col girone di ritorno“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.