Alessio Panebianco è un nuovo giocatore del Val D'Lans - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Alessio Panebianco è un nuovo giocatore del Val D’Lans

Pubblicato

su

Reduce dall’esperienza con il Top Five, il calcettista classe ’96 è pronto a vivere una nuova avventura con la maglia rossoblù

Dopo l’annuncio nelle scorse ore del ritorno di Stefano Celona (leggi qui), il Val D’Lans si conferma attivissimo in sede di futsalmercato e perfeziona l’ingaggio di Alessio Pianebianco.

Il ventiseienne siciliano vanta esperienze anche in serie A2 e B e nel corso della sua carriera ha giocato con Acireale C5, Santa Tecla e Mascalucia C5, prima del trasferimento in Piemonte per motivi personali.

“Sono molto felice di entrare a fare parte di questa nuova famiglia con cui spero di passare momenti di sana sportività ma soprattutto momenti vincenti. Spero di poter dare il mio piccolo contributo per riportare questa società nella categoria che merita e perché no, anche più su”, commenta Panebianco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.