Alma Salerno, mister Magalhaes carica l'ambiente: "Crediamo ancora nei play off" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Alma Salerno, mister Magalhaes carica l’ambiente: “Crediamo ancora nei play off”

Pubblicato

su

L’Alma Salerno tenta il tutto per tutto nelle ultime due gare per provare a salire sul treno play off: domani la sfida decisiva con L’AP Calcio a 5

Una brutta sconfitta quella di settimana scorsa per l’Alma Salerno con la Junior Domitia che ha compromesso e non poco l’obiettivo play off per la squadra di mister Magalhaes, che però ci crede ancora e domani affronterà l’AP Calcio a 5 alle 16.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE F DI SERIE B

“Non potremo più dipendere dai nostri risultati, è vero, ma non è ancora detta l’ultima parola – ha commentato il mister dell’Alma Salerno intervistato dall’ufficio stampa del club – A prescindere dagli obiettivi giocheremo sempre per vincere. Con l’AP sarà dura perchè è una squadra attrezzata per stare nella parte alta della classifica, ma recuperiamo alcuni giocatori importanti come Mennella, purtroppo saranno invece indisponibili perchè squalificati Spisso e Canneva”, conclude Megalhaes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.