Amparo e Montesilvano, altro che crisi del settimo anno! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Amparo e Montesilvano, altro che crisi del settimo anno!

Pubblicato

su

La fuoriclasse spagnola Amparo Jimenez Lopez per il settino anno consecutivo sarà punto di riferimento del Montesilvano Femminile

Non ci sarà crisi del settimo anno tra Amparo e il Montesilvano. La straordinaria giocatrice spagnola rinnova ancora una volta con il club abruzzese, battezzando così l’accordo sui profili social della società: “Sono stufa di allenarmi da sola e senza pallone, non vedo l’ora di ripartire insieme alle mie compagne. Inizialmente avevo preso lo stop come una pausa rigenerante, ma adesso sento troppo la mancanza del futsal. La leggenda sul settimo anno? Al contrario, io penso che ci porterà bene: oltre al numero delle stagioni qui, 7 è anche il numero che ha segnato la mia carriera sportiva. Spero, perciò, che quello che verrà sarà un campionato davvero entusiasmante. Il Covid ha messo in ginocchio tutto il mondo, è un momento molto difficile per tutti, eppure avremo l’opportunità di andare avanti, continuando a fare ciò che più ci piace: la società ha sempre fatto il massimo per farci stare tranquille e noi ricambieremo con il massimo impegno, come abbiamo sempre fatto. Sarà sicuramente strano tornare in campo dopo quello che è successo, ma abbiamo sempre dimostrato di aver voglia di giocare e lo faremo ancora dopo essere state ferme tutto questo tempo. La vittoria in Coppa della Divisione e la classifica di campionato aggiornata a marzo sono segnali del fatto che avevamo iniziato bene, ora dobbiamo solo continuare sulla stessa strada insieme alle tante compagne che hanno confermato e alle nuove che arriveranno: voglia di vincere e di impegnarci non sono cambiate di una virgola. Mi auguro che il Covid ci lasci finalmente in pace e ci permetta di scendere in campo con tranquillità, nella massima sicurezza. A noi e a tutte le altre squadre rimaste, faccio l’in bocca al lupo per un bellissimo campionato ricco di soddisfazioni perché abbiamo tanto da riprenderci”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.