Ancelotti sul mercato...con autopromozione social - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Ancelotti sul mercato…con autopromozione social

Pubblicato

su

Il giovane portiere Lucas Ancelotti messo ufficialmente sul mercato dalla Roma calcio a 5: ecco la sua autopromozione social

In tempi di crisi, si sa, meglio aguzzare l’ingegno: è ciò che avrà pensato Lucas Ancelotti, il quale ha annunciato la sua disponibilità sul mercato con un vero e proprio appello social. “Ciao a tutti, sono Lucas Ancelotti, portiere classe 2001 Italo Brasiliano, sono giocatore della Roma calcio a 5 da tre stagioni, oggi vengo a comunicare che Roma ha deciso di mettermi sul mercato, per nuove opportunità. Se qualcuno ha interesse può contattarmi, grazie a tutti. #sulmercato”. Il tutto accompagnato dal numero di telefono, un’autopromozione in piena regola per un giovane ed estremamente talentuoso portiere che, di certo, non farà grossa fatica a sentire il telefono squillare…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.