Anche Castagna sposa il progetto Dozzese - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Anche Castagna sposa il progetto Dozzese

Pubblicato

su

Ancora un grosso nome per l’ambiziosissima Dozzese che si assicura le prestazioni del travolgente pivot ex azzurro Mauro Castagna

Ci sarà anche Mauro Castagna nella Dozzese che verrà. Dopo lo spagnolo Revert Cortes, ecco un altro asso di categoria superiore che sposa il progetto del club emiliano che prenderà parte alla Serie C1 regionale. L’ex pivot dell’Imolese si presenta così al suo nuovo club: “Sono veramente felice e orgoglioso di aver scelto la Dozzese; è una società molto seria con un progetto molto ambizioso. Volevo restare a Imola, nella città che amo e accanto alla mia famiglia, in questi anni ho avuto modo di conoscere praticamente tutti i ragazzi, giocatori e dirigenti di questa società ed è per me una gioia poter entrare a far parte di questa famiglia composta da persone fantastiche. Non mi dò un obiettivo finale, ma dobbiamo fare il meglio, partita dopo partita, e toglierci insieme tante soddisfazioni!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.