Anche Vacchina e Cuna nel nuovo Santa Rita - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Anche Vacchina e Cuna nel nuovo Santa Rita

Pubblicato

su

Altri due innesti di spessore per il Santa Rita che inserisce nel suo rinnovato roster anche Federico Vacchina ed Eros Cuna

Il Santa Rita di Marco Gioana muove i primi passi. Il nuovo corso dell’ex allenatore del Bra si apre con la certezza del suo zoccolo duro ai tempi dello Sporting Rosta, ma, come anticipato, era solo un antipasto dei movimenti di mercato che si sarebbero verificati. Detto, fatto. L’arrivo di Federico Vacchina è la prova più tangibile e guarda caso anche lui vanta un passato nello Sporting Rosta. Pivot dal gran fiuto, tanto da essere essere soprannominato il “cobra”. Non è sicuramente da meno Eros Cuna. New entry anche lui del Santa Rita. Stesso ruolo di Vacchina ma con una grande esperienza, classe 1983, confermandosi nel corso degli anni uno dei migliori uomini di area di rigore nel panorama regionale. Pasta è stata la sua ultima tappa, come lo è stata per Cristiano Gaviglio, ovvero il nuovo preparatore dei portieri. Classe 1970, ex Futsal Savigliano e anche Bra dove incontrò Marco Gioana. Garanzia di professionalità e competenza, elemento cui si affiderà il Santa Rita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.