Angelini si dimette, l'Italia del futsal perde un altro pezzo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Angelini si dimette, l’Italia del futsal perde un altro pezzo

Pubblicato

su

Febbraio turbolento anziché no nel calcio a cinque italiano: Ciccio Angelini lascia il suo ruolo di vice Musti in Nazionale

Il calcio a 5 italiano continua a perdere i pezzi. Non si è ancora placato lo scandalo con conseguenti dimissioni dell’ex numero della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro, che a distanza di poche ore il vice allenatore della Nazionale Italiana, Gianfranco “Ciccio” Angelini ha presentato le dimissioni in FIGC. Il gesto che ha portato l’assistente di Alessio Musti a lasciare la Nazionale, è dettato principalmente da motivi personali, ma nello stesso momento lascia aperta la porta per qualsiasi altro progetto ma a livello di club e non più nazionale. L’ex estremo difensore, campione d’Europa nel 2003, lascia la Nazionale dopo che quest’ultima ha fallito l’accesso al prossimo campionato mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.