Antonino Isgrò e la nazionale: "non ci potevo credere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

Antonino Isgrò e la nazionale: “non ci potevo credere”

Pubblicato

su

Il giovane laterale classe 2002 della Roma C5 è tra i convocati del CT Max Bellarte in vista della doppia sfida contro la Bosnia

Non c’è dubbio: talento e sacrificio sono una combinazione perfetta se si desidera raggiungere risultati importanti. Un esempio? Antonino “Anthony” Isgrò, laterale classe 2002 e attualmente in forza alla Roma C5 che, il 28 e il 29 Giugno sarà tra i convocati del CT Max Bellarte per la doppia sfida amichevole contro la Bosnia.

“Appena ho visto il mio nome nelle convocazioni per l’amichevole – spiega Anthony – non ci potevo credere. Ero fuori di me e la prima cosa che ho fatto è stata chiamare la mia famiglia e avvisarli della convocazione. Un consiglio che posso dare ai giovani come me di non mollare mai perché a volte con la perseveranza il lavoro e l’umiltà i sogni si avverano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.