Aosta, Rodrigo Rosa saluta la prima squadra: i motivi e il suo sostituto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Aosta, Rodrigo Rosa saluta la prima squadra: i motivi e il suo sostituto

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale l’Aosta ha annunciato l’impossibilità di mister Rosa nel seguire la prima squadra: i dettagli

Con un comunicato ufficiale l’Aosta ha annunciato l’esigenza di dover congedare dalla guida tecnica della prima squadra Rodrigo Rosa: “Mister Rodrigo Rosa, a causa di sopraggiunti ulteriori impegni lavorativi che prevedono l’obbligatoria partecipazione a corsi di formazione, non potrà più seguire con la necessaria presenza la squadra di serie A2 e limiterà la propria attività di allenatore alle squadre under 17 e 19 su cui, come da tradizione, la società investe molto. La società procederà con soluzioni interne che prevedono un maggior coinvolgimento di mister Roberto Faustinelli e massimo impegno e collaborazione dei giocatori per raggiungere l’obiettivo salvezza lasciatoci in dote da Rodrigo”. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.