Aosta e Dayen Estedadishad, ritorno al futuro - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Aosta e Dayen Estedadishad, ritorno al futuro

Pubblicato

su

Dopo una stagione positiva con il Bagnolo, e molti voci di mercato, l’universale rimane ad Aosta per essere protagonista in serie A2

Il nodo è stato sciolto. Dayen Estedadishad è ufficialmente un giocatore dell’Aosta. Ritornato dal prestito secco in serie B con la maglia del Bagnolo, in cui si è tolto parecchie soddisfazioni sfiorando le venti reti stagionali e centrando i playoff, l’universale di origini iraniane ritorna nella sua Aosta pronto a dare il proprio contributo in serie A2: «Non vedo l’ora di iniziare e un ringrazio in particolar modo il presidente Fea e mister Rosa». Queste le sue prime parole dopo la firma, che di fatto pongono fine alle continue voci che lo volevano su molti taccuini degli addetti ai lavori. L’esordio martedì sera a Fossano nella gara di Coppa Divisione contro la Rhibo. Quello di Estedadishad, si tratta del secondo ritorno dopo quello di Stefano Pellegrino rientrato dal prestito con il Città di Asti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.