L'Aosta recrimina dopo il derby, Estedadishad: «Decisioni inaccettabili»
Connettiti con noi

Serie A2

L’Aosta recrimina dopo il derby, Estedadishad: «Decisioni inaccettabili»

Pubblicato

su

L’universale manifesta il suo disappunto per le scelte della coppia arbitrale dopo la sconfitta contro l’Elledì Fossano

Non si placano gli animi in casa Aosta dopo la sconfitta contro l’Elledì Fossano, a tenere bollenti gli spiriti per gli aostani è sicuramente il gol preso a 27 secondi dalla sirena, che è valso il primo ko stagionale. Nel post gara è Dayen Estedadishad a metterci la faccia e affrontare la questione ai microfoni di Paolo Cotrone sulla pagina Facebook della società valligiana: «Una sconfitta che sinceramente non ci aspettavamo, un derby come questo è sempre una partita difficile e l’avevamo preparata bene. Non è bastato dare tutto in campo, purtroppo le partite sono così».

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Poi il giocatore dell’Aosta si sofferma sull’episodio, che di fatto ha deciso la partita quasi sulla sirena: «Siamo tutti umani e possiamo sbagliare, ma noi siamo qui per giocare. Questa oltre ad essere la nostra passione è anche il nostro lavoro e rovinarlo con una decisione sbagliata è inaccettabile. Abbiamo fatto meglio della partita d’esordio, dal più giovane al più esperto vogliamo crescere e siamo sicuri che col tempo ci toglieremo soddisfazioni. Contro il Monastir Kosmoto giocheremo a viso aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.