L’Aosta vola alla fase nazionale dopo aver battuto a domicilio la L84. Rodrigo Rosa è entusiasta dei suoi ragazzi e del traguardo raggiunto finora: “Credo che abbiamo strameritato, non solo oggi, ma in tutto il campionato, dove non abbiamo mai perso contro L84”, sono le prime parole del tecnico.
“La partita – ha poi aggiunto Rosa – è stata equilibrata, anche un po’ nervosa e nel primo tempo, soprattutto, ci è mancato il gol per concretizzare la nostra buona prestazione”. L’allenatore ha poi visto la svolta nella ripresa: “Abbiamo fatto la nostra partita, giocando molto bene e riuscendo a dare seguito all’ottima prestazione di lunedì scorso con l’Orange”. I primi minuti del secondo tempo, tuttavia, continuano ad essere un problema per l’Aosta, che non riesce a ripartire subito bene: “E’ qualcosa su cui dobbiamo migliorare”, ha ammesso Rosa.
Ora per l’Aosta c’è la fase nazionale di campionato: “Adesso diventa sempre più difficile. Al di là dell’avversario che andremo ad affrontare: ci aspetta una sfida dura come quella di ieri”, ha concluso Rodrigo Rosa.
Si dice spesso che nel calcio girino troppi soldi...ma quanti per l'esattezza e in che…
In casa Milan non si parla d'altro che dell'ultima ciliegina sulla torta: un attaccante che…
Negli ultimi giorni di mercato si accende il duello tra Milan e Juventus per un…
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…