Aosta, Rosa: "Vittoria strameritata" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Aosta, Rosa: “Vittoria strameritata”

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Aosta rivendica la bontà del suo lavoro e il merito dei suoi ragazzi nella sfida vinta ieri contro la L84 a Brandizzo

L’Aosta vola alla fase nazionale dopo aver battuto a domicilio la L84. Rodrigo Rosa è entusiasta dei suoi ragazzi e del traguardo raggiunto finora: “Credo che abbiamo strameritato, non solo oggi, ma in tutto il campionato, dove non abbiamo mai perso contro L84”, sono le prime parole del tecnico.

“La partita – ha poi aggiunto Rosa – è stata equilibrata, anche un po’ nervosa e nel primo tempo, soprattutto, ci è mancato il gol per concretizzare la nostra buona prestazione”. L’allenatore ha poi visto la svolta nella ripresa: “Abbiamo fatto la nostra partita, giocando molto bene e riuscendo a dare seguito all’ottima prestazione di lunedì scorso con l’Orange”. I primi minuti del secondo tempo, tuttavia, continuano ad essere un problema per l’Aosta, che non riesce a ripartire subito bene: “E’ qualcosa su cui dobbiamo migliorare”, ha ammesso Rosa.

Ora per l’Aosta c’è la fase nazionale di campionato: “Adesso diventa sempre più difficile. Al di là dell’avversario che andremo ad affrontare: ci aspetta una sfida dura come quella di ieri”, ha concluso Rodrigo Rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.