Aquile Molfetta, ufficiale l'ingaggio di Ubaldo Iessi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Aquile Molfetta, ufficiale l’ingaggio di Ubaldo Iessi

Pubblicato

su

Il centrale difensivo classe ’98 è pronto a dare il suo contributo alla causa biancorossa in vista del prossimo campionato di serie A2.

Nuovo colpo di mercato in casa Aquile Molfetta: il sodalizio presieduto da Donato De Giglio, infatti, ha da poco comunicato l’innesto di Ubaldo Iessi nel roster biancorosso.

Classe ’98, il centrale difensivo cresce nel Giovinazzo, per poi passare al Futsal Bisceglie dove è titolare per due stagioni consecutive, accumulando così esperienza ad alti livelli. La sua avventura in nerazzurro si arricchisce anche di un gol, poi gioca per Dream Team Palo e Barletta, prima di fare ritorno a Giovinazzo dove, nell’ultima stagione, è stato frenato da un infortunio al ginocchio.

Iessi è ora completamente ristabilito, pronto a tornare sul parquet con la solita grinta e voglia di lottare su ogni pallone. Mister Recchia ha così il suo centrale, Ubaldo Iessi è biancorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.