Area Indoor, ecco il semaforo rosso dalla Co.Vi.So.D - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Area Indoor, ecco il semaforo rosso dalla Co.Vi.So.D

Pubblicato

su

E’ arrivata anche l’ufficialità da parte della Co.Vi.So.D sulla mancata partecipazione al prossimo campionato di serie B

Prima le voci. Adesso l’ufficialità. La Co.Vi.So.d ha bocciato l’Area Indoor e decretato che non sarà ai nastri di partenza della prossima serie B. Rammarico tanto, soprattutto per la società di Castel San Giovanni, che nella passata stagione si è distinta in Lombardia per aver firmato il “double”, campionato Regionale di serie C1 e Coppa Italia Regionale. La prima in ambito regionale e una delle migliori in campo nazionale della sua categoria, è costretta ad alzare bandiera bianca. Il futsal piacentino, nel nome del presidente Nicola Lavecchia ha scritto una pagina importante in questa disciplina, condita anche da una semifinale di Coppa Italia Nazionale. Una pagina, che non potrà più essere integrata dalla gesta dell’Area Indoor in quella categoria nazionale che si era conquistata a suon di vittorie. Una sconfitta per il movimento lombardo e non solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.