Arillo e la rovesciata (virale) che ha deciso il derby: "Non te lo so spiegare…" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Arillo e la rovesciata (virale) che ha deciso il derby: “Non te lo so spiegare…”

Pubblicato

su

Il 9 azzurro: “Felice per i gol e soprattutto per la vittoria. Abbiamo dimostrato di essere veramente forti”

E’ stato già ribattezzato, a ragione, come il gol più bello della stagione 2022/23. Diciamo pure che per togliere lo scettro ad Attilio Arillo servirà qualcosa di veramente tanto eclatante, al limite dell’umano. Nel frattempo la perla del Re di Napoli, e del Napoli Futsal, è già diventata virale, raggiungendo oltre 100.000 persone sui social. Ma è nell’impatto sul campo che la rovesciata del 9 ha avuto il suo peso maggiore. E’ un atto di guerra firmato e sottoscritto: la squadra da battere è il Napoli e questo Arillo qui è una certezza con cui fare i conti. Lo ha compreso benissimo già da tempo il Ct Max Bellarte, ora lo sanno anche tutti gli altri. E 100.000 in più.

Sapevamo si trattava di una partita molto difficile – racconta Arillo – infatti all’inizio siamo andati in difficoltà. D’altronde la Feldi è una squadra immensa. Però noi siamo davvero forti, abbiamo tanta qualità. Le assenze di Salas e Fortino si sono fatte sentire, specie all’inizio. Ma, ripeto, siamo forti e lo abbiamo dimostrato. Sono davvero felice per questa vittoria. Il gol in rovesciata? Sono gol che non si pensano. Marcio (Ganho, ndr) mi ha dato una palla incredibile e poi… non te lo so spiegare. L’importante è aver vinto per poter continuare bene. Manca ancora tantissimo alla fine: squadre come la Feldi o altre sono molto valide. Noi vogliamo arrivare in fondo e ce la metteremo tutta“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.