Arriva l'ufficialità: Ghouati sarà una pantera del Marigliano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Arriva l’ufficialità: Ghouati sarà una pantera del Marigliano

Pubblicato

su

Dall’Orange Futsal Asti al Marigliano: si compie ufficialmente il percorso di Ibra Ghouati, nuovo giocatore delle pantere

Uno dei più promettenti giocatori del calcio a cinque nazionale sbarca dunque al Marigliano: la società neopromossa in Serie A2 ingaggia ufficialmente Ibra Ghouati. L’ormai ex giocatore dell’Orange Futsal Asti vi avevamo anticipato fosse da settimane nelle mire del sodalizio campano che mette a segno un colpo a titolo definitivo di straordinaria prospettiva. Il secondo baby talento in arrivo dal Piemonte dopo l’innesto del portiere ex Carmagnola Luca Cafagna. Queste le prime parole di Ghouati al sito ufficiale della sua nuova società: “Sono a dir poco felice del mio approdo a Marigliano. Mi hanno parlato benissimo del club, dal presidente a tutto lo staff tecnico. Obiettivi futuri? Mi aspetto di imparare e migliorare tanto, darò il massimo ad ogni allenamento, ad ogni partita. Ho parlato con Oliva e Mangiacapra: mister Fabio l’ho conosciuto due anni fa alle Final Eight di Pescara”. Ghouati torna anche sul tricolore vinto con l’Orange Futsal la settimana scorsa a Chiusi: “E’ un’emozione indescrivibile, ripaga tutti i sacrifici fatti durante la stagione. Vincerlo poi con l’Orange ha avuto un sapore speciale. Spero di ripetermi a Marigliano e far gioire tutti i tifosi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.