Talenti Orange in uscita: tutti su Itria, Marigliano in pole per Ghouati - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Talenti Orange in uscita: tutti su Itria, Marigliano in pole per Ghouati

Pubblicato

su

Molte le società sulle tracce di Itria e Ghouati, due dei migliori prodotti del settore giovanile dell’Orange Futsal Asti

Due pezzi pregiati di quel calibro fanno gola a chiunque: Ibrahim Ghouati e Francesco Itria sono solo due dei gioielli in vetrina che l’Orange Futsal Asti è riuscita a mettere in mostra. Da mesi si rincorrono voci e l’elenco dei pretendenti sembra molto affollato. La fila c’è, così, come le telefonate che arrivano al Direttore Sportivo Sinisa Milosevic. Adesso però è arrivato il momento di decidere quale strada prenderanno. Sicuramente lontano da Asti, ma forse anche non troppo. Soprattutto per Itria, al quale sembra molto interessata la L84 neopromossa in serie A2 che si è appena assicurata Murilo Rodrigues Miani. I verdeneri però non sono da soli e la MyGlass Elledì Carmagnola sembra aver instaurato un piccolo derby, con il CDM Genova che rimane alla finestra. Il borsino del mercato vede un lieve vantaggio per la compagine di Volpiano, anche perché il presidente giallonero Dario Lamberti si è mosso già con largo anticipo sul mercato con gli acquisti di Zamburlin e Vilmar Pereira. Per un giocatore che potrebbe rimanere nella nostra regione, ecco un altro che è pronto a prendere un biglietto di sola andata con destinazione Capodichino. Ibra Ghouati pare infatti ad un passo dal Futsal Marigliano. Il giocatore è stato in questi giorni avvistato a Marigliano per visitare l’intera struttura della società neopromossa in serie A2. Il patron Angelo Egisto è pronto a piazzare un altro colpo ad effetto. Sarebbe il secondo proveniente dal Piemonte dopo quello di Luca Cafagna. Adesso non resta aspettare che la società campana formalizzi una proposta ufficiale alla società piemontese. Questione di settimane. Anche meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.