Arzignano vola con Molaro: “Con L84 la partita che sognavamo, ma occhio al Milano” - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Arzignano vola con Molaro: “Con L84 la partita che sognavamo, ma occhio al Milano”

Pubblicato

su

La rete che vale il primato solitario per l’Arzignano la sigla Antonio Molaro che ora guarda subito alla sfida con Milano

Non poteva ricominciare meglio la seconda avventura di Antonio Molaro con la maglia dell’Arzignano C5. A segno anche nel big match con la L84, stavolta il gol vale la vetta della classifica del girone A di serie A2: “Nelle ultime partite non stiamo segnando tanto, anche con L84 nel primo tempo io ho avuto almeno 3 occasioni nitide che purtroppo ho sprecato. Allo stesso tempo però subiamo anche poco, siamo compatti e alla fine la difesa fa quasi sempre la differenza – afferma il laterale ex CDM Genova ai microfoni dell’ufficio stampa del club.

“Aspettavamo la gara con la L84 da tempo, dato che è stata rinviata più volte. Queste sono le partite che chi fa questo sport si sogna da bambino. Siamo felici e festeggeremo ma non c’è tempo per abbassare il livello di attenzione perché le partite sono tante e sabato ci sarà un’altra sfida difficilissima a Milano, squadra sempre tosta da affrontare” – chiude Molaro.

CLICCA QUI IL PROGRAMMA E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.