Assalto al Re di Coppa: Fausto Scarpitti osservato speciale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Assalto al Re di Coppa: Fausto Scarpitti osservato speciale

Pubblicato

su

Due mesi fa il trionfo con il suo Real San Giuseppe al PalaVesuvio di Napoli, oggi il coach molisano è ad un bivio

L’exploit del PalaVesuvio in Coppa Italia è ancora negli occhi di tutti: artefice del miracolo Real San Giuseppe – la più classica delle outsider – quel Fausto Scarpitti che ormai da anni inventa (e insegna) futsal ai più alti livelli in Italia. Aver conquistato la prima competizione di Serie A con una formazione campana (evento che resterà negli annali), ha poi avuto come effetto quello di accelerare determinati meccanismi ed ecco come l’allenatore molisano è finito sotto i riflettori di tanti club.

D’altronde, non tutte le panchine di Serie A sono state già assegnate in vista della prossima stagione. Quelle vacanti, o potenziali tali, non possono non pensare al coach di Isernia per rincorrere nuovi successi. Tradotto: almeno due le società oggi alla finestra, pronte all’assalto al Re di Coppa. Priorità al Real San Giuseppe, a quanto ci risulta, ma se l’accordo sfumasse la margherita da sfogliare è già pronta…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.