Atletico Nervesa alle Final Eight: chiesti i nuovi sorteggi dopo il ritiro del Bubi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Atletico Nervesa alle Final Eight: chiesti i nuovi sorteggi dopo il ritiro del Bubi

Pubblicato

su

L’Atletico Nervesa ha chiesto ufficialmente alla Divisione di rieffettuare i sorteggi delle Final Eight di Coppa Italia dopo il ritiro del Bubi Merano dal campionato

In mattinata la notizia del ritiro del Bubi Merano dal girone A di Serie A2, ora arrivano le prime conseguenze. L’Atletico Nervesa ha infatti comunicato sulla propria pagina Facebook di aver inviato la richiesta alla Divisione Calcio a 5 di rieffettuare i sorteggi per quanto riguarda la Final Eight di Coppa Italia. Senza tenere conto delle gare con il Bubi Merano, infatti, al termine del girone d’andata l’Atletico Nervesa si sarebbe classificato primo davanti alla L84.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE DELLE FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA DI SERIE A2

La squadra veneta che avrebbe dovuto affrontare l’Olimpus Roma il 16 aprile inoltre afferma che “in caso in cui non venga ripetuto il sorteggio dei quarti di finale, la società farà le opportune valutazioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.