Atletico Nervesa ci pensa Rexhepaj a stendere il Saints Pagnano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Atletico Nervesa ci pensa Rexhepaj a stendere il Saints Pagnano

Pubblicato

su

Con una doppietta il nazionale albanese fa ritornare il sorriso a Brusaferri: l’Atletico Nervesa è così tra le magnifiche quattro

L’Atletico Nervesa rialza la testa e ritrova l’intera posta in palio contro il Saints Pagnano. Mattatore del match odierno è il pivot albanese Rexhepaj, che con un tap-in sblocca la gara e poi vanifica il pareggio dei Saints griffato Assi mettendosi in proprio e trafiggendo il portiere ospite con una staffilata da vera boa. Nella ripresa Leandrinho permette ai suoi di portarsi subito sul 3-1, ma Carabellese annulla subito il tentativo di fuga. I padroni di casa non tremano e pur in vantaggio utilizzano il portiere di movimento ed è proprio questa carta a propiziare il 4 a 2 della staffa firmato Imamovic. Con questo successo i trevigiani si inseriscono al quarto posto in classifica mentre i ragazzi di Lemma non ripetono l’exploit contro il Città di Massa.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

ATLETICO NERVESA-SAINTS PAGNANO 4-2

MARCATORI: 4’56” Rexhepaj (N), 8’58” Assi (S), 11’10” Rexhepaj (N), 0’47” st Leandrinho (N), 8’15” st Carabellese (S), 16’32” st Imamovic (N)

ATLETICO NERVESA: Decrescenzo, Leandrinho, Alemao, Urio, Bellomo, Oussama, Yous. Goudadi, Rexhepaj, Casagrande, Youn. Goudadi, Imamovic, Zambon. All. Brusaferri.

SAINTS PAGNANO: Lovrenčič, Assi, Zaninetti, D’Aniello, Carabellese, Marazzi, Kela, Ingrosso, Personeni, Caglio, Mejuto, Gianfranceschi. All. Lemma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.