Atletico Taurinense, con il Cuspo arriva il nono risultato utile consecutivo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Atletico Taurinense, con il Cuspo arriva il nono risultato utile consecutivo

Pubblicato

su

Il successo sul Cus Piemonte Orientale consente al roster allenato da mister Oliva di consolidare il secondo posto in classifica.

Otto vittorie, un pareggio e una sola sconfitta: questo il percorso dell’Atletico Taurinense nel girone di ritorno, con la formazione di Oliva che occupa la seconda posizione in classifica.

Nel Monday Night è arrivato il successo per 9-4 sul già promosso Cuspo: dopo lo svantaggio iniziale, Seccia, Vignale, Rea Elia e Laurino ribaltano il match, con gli ospiti che si rifanno sotto nel punteggio e chiudono il primo tempo sul 4-3. Nella ripresa, l’Atletico Taurinense mette la freccia e ancora Seccia, poi Nalin e due volte Carfora confezionano una vittoria fondamentale.

L’Atletico Taurinense resta così al secondo posto in classifica , a +1 sul Druento, e nel prossimo turno affronterà il Turricola Terruggia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.