Serie C1: colpo Atletico Taurinense, Top Five e Sermig ringraziano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1: colpo Atletico Taurinense, Top Five e Sermig ringraziano

Pubblicato

su

Nella decima giornata la capolista Castellamonte a sorpresa cade in trasferta contro l’Atletico Taurinense: Top Five in vetta

La sorpresa della decima giornata di serie C1 ha come cornice Grugliasco. In via CLN l’Atletico Taurinense compie l’impresa battendo la capolista Castellamonte. I ragazzi di Fabio Viri firmano il sorpasso decisivo nel finale. Le doppiette di Castiglione e Seccia sono letali al roster di Pier Gotta che si vede superato in classifica da Top Five e Sermig che approfittano subito del passo falso dei bianconeri. Vaccaro e compagni conquistano la vetta della classifica dopo un successo non facile sul campo del Bra, mentre il Sermig deve sudare contro un Aurora Nichelino trascinata dalla doppietta di Canavese. Torrazza, Granata, Nuzzolese e Mariotti confermano l’imbattibilità al PalaSermig. Al terzetto si avvicinano Futsal Savigliano e Taurus. I cuneesi di Lupo soffrono un Cus Piemonte in ripresa ma trascinati dal solito Piazza (tripletta) ritornano al successo, così come il Taurus che grazie a Minneci si sblocca dopo due sconfitte consecutive. Secondo successo stagionale per il Pasta che dopo oltre un mese si impone grazie anche al tris di Mendico contro l’Area Calcio Alba Roero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.