Auguri di buon Natale a tutti i nostri lettori - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Auguri di buon Natale a tutti i nostri lettori

Pubblicato

su

Per tutti voi affezionati lettori gli auguri di buon Natale dalla nostra redazione e una piccola sorpresa in regalo dal player-manager della L84 Rodrigo De Lima e dalla dolcissima Valentina

Anche in un giorno speciale come quello del Natale, non abbandoniamo i nostri lettori. Lo facciamo con poche righe perché non vogliamo farvi perdere del tempo prezioso, visto che questo è il giorno dedicato ad una festa che riunisce le famiglie e i propri cari. Vogliamo ringraziarvi perché siete sempre un numero maggiore nel seguirci, con affetto, competenza e suggerimenti costruttivi. Sotto l’albero di Natale abbiamo trovato tutti voi e ve ne siamo grati. La redazione di TiroLibero vi ha regalato invece la diretta streaming di una due giorni appassionante come la Final Four di Coppa Italia Serie C Piemonte – Valle d’Aosta che ha incoronato il Top Five. L’entusiasmo che abbiamo riscontrato da parte vostra per questo piccolo antipasto ci porterà a continuare con questa proposta anche nel 2019. Nel frattempo, tutta la redazione di TiroLibero vi augura di trascorrere un sereno Natale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.