Aurora Nichelino: ufficiale l'arrivo della mantide Morrone - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Aurora Nichelino: ufficiale l’arrivo della mantide Morrone

Pubblicato

su

L’Aurora Nichelino, in attesa della certezza del ritorno in serie C1, piazza il colpo Daniel Morrone: esperienza e qualità per Marco Gioana

L’Aurora Nichelino, in attesa dell’ufficialità del ripescaggio in serie C1, piazza il primo colpo in entrata: Daniel Morrone, classe 1981, universale di sicuro affidamento. Esperienza e qualità per Marco Gioana che ritrova la sua “mantide” dopo l’esperienza con lo Sporting Rosta. Ha calcato i palcoscenici nazionali dalla serie B, per arrivare al Top Five in cui ha indossato anche i panni vincenti dell’allenatore della rappresentativa femminile promossa in serie A2 salutata con il cuore in mano. Nel frattempo la società torinese ha confermato Eros Cuna, Giuseppe Maida, Nicola Moramarco, Thomas Piluddu, Antonio Marashi, Christian Zimmari Cristinel Carausu. Confermato anche l’apporto e il supporto di Stefano Minetti sponsor principale e cuore pulsante dell’Aurora Nichelino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.