Barcellona strega Mati Rosa: Pesaro beffato sul più bello - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Barcellona strega Mati Rosa: Pesaro beffato sul più bello

Pubblicato

su

Il Barcellona firma un blitz di mercato in piena regola e si assicura il pivot argentino promesso sposo all’Italservice Pesaro

La bellezza del mercato ma anche la crudeltà. L’Italservice Pesaro saluta Mati Rosa, in quanto il bomber argentino rimarrà in Spagna. Merito del Barcellona che gli ha fatto cambiare idea. L’ex Pescara aveva già le valigie pronte per ritornare alla corte di Fulvio Colini, quando improvvisamente è piombato uno dei club più importanti in ambito europeo. I catalani sono andati dritto all’obiettivo e senza tentennare troppo sono stati abili a stregarlo con un progetto dalle tinte continentali. Mati Rosa continuerà ad indossare per le prossime due stagioni la maglia del Palma Futsal facendo così valere l’opzione del contratto biennale, e successivamente si vestirà di blaugrana per i prossimi cinque anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.