Italservice Pesaro, sono diventati tutti Mati...Rosa - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Italservice Pesaro, sono diventati tutti Mati…Rosa

Pubblicato

su

Dal Portogallo arriva la notizia clamorosa del ritorno nel futsal italiano di Mati Rosa con la maglia dell’Italservice Pesaro

La notizia arriva dal portale lusitano “Zona Tecnica” ed è una bomba clamorosa di mercato. Mati Rosa è un nuovo giocatore dell’Italservice Pesaro. La società del patron Lorenzo Pizza riporta in Italia il pivot argentino che in Spagna ha segnato 26 reti nell’ultima stagione di LNFS con la maglia del Palma Futsal. E’ stato eletto due stagioni fa il terzo miglior giovane al mondo. Adesso Fulvio Colini lo può (ri)abbracciare e (ri)coccolare. In terra abruzzese il classe 1995, ha lasciato il segno ma anche il cuore. Prima Montesilvano e poi Pescara con la quale ha alzato al cielo una Supercoppa e una Coppa Italia.  Si mette così in mostra che anche in terra spagnola iniziano a metterlo nel mirino. Lontano dai nostri confini ha continuato a deliziare i tifosi con la maglia del Palma nella prestigiosa LNFS con la quale nella scorsa estate aveva firmato un contratto biennale con opzione per altri due. Fino a quando non si è presentata l’Italservice Pesaro, per regalare un talento a tutto il calcio a cinque italiano e pronto a formare una coppia spettacolare insieme a Titi Borruto anche per la Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.