Battistoni impreziosisce il mercato del FF Napoli - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Battistoni impreziosisce il mercato del FF Napoli

Pubblicato

su

L’esperto argentino Gerardo Daniel Battistoni è l’ennesimo nuovo acquisto targato FF Napoli, con l’ambizione del ripescaggio in Serie A

Un mercato sontuoso è sarà quello del FF Napoli che aggiunge al suo roster la garra argentina di Battistoni. L’ex Meta Catania è l’ennesimo colpo annunciato in attesa di e nella speranza di poter ottenere il ripescaggio nella massima serie. Classe ’83 e una lunga militanza sui parquet italiani, iniziata addirittura nel lontano 2003, Battistoni saluta così i suoi nuovi tifosi: “So di trovare un ambiente bello dove voglio mettere a disposizione la mia esperienza e fare un ottimo campionato. Rispetto, umiltà e lealtà sono parte del mio stile di vita e di atleta, metterò tutto questo a disposizione del mister e dei miei compagni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.