Benevento-Lazio, Tiziano Chilelli: "Ce la giochiamo con il coltello tra i denti"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Benevento-Lazio, Tiziano Chilelli: “Ce la giochiamo con il coltello tra i denti”

Pubblicato

su

Il pivot: “Sarà una battaglia. Loro hanno un roster di primissimo livello nella categoria e lo stanno dimostrando”

Anticipo di lusso al PalaTedeschi tra il GG Teamwear Benevento e la Lazio. Una di fronte l’altra a partire dalle ore 20.30, in diretta su FutsalTv. Le parole di Tiziano Chilelli alla Divisione Calcio a 5.

CHILELLI – “Abbiamo iniziato male la stagione, ma piano piano stiamo trovando fiducia e risultati. Dobbiamo lavorare sugli errori che commettiamo durante le partite, credo che la squadra abbia ancora ampi margini di miglioramento. Non è stato facile rimanere ai box per oltre un mese, avevo voglia di tornare ad aiutare i miei compagni. Ho lavorato duramente per rientrare nelle migliori condizioni ma, nonostante i gol, non mi sento ancora al 100%. Venerdì sarà una battaglia. Loro hanno un roster di primissimo livello nella categoria, credo siano una squadra da podio e lo stanno dimostrando. Ci andremo a giocare questo scontro diretto con il coltello tra i denti, vogliamo fare una grande partita“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.