Benevento-Pirossigeno, Mambella: "Sfida durissima, il nostro pubblico sarà fondamentale" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Benevento-Pirossigeno, Mambella: “Sfida durissima, il nostro pubblico sarà fondamentale”

Pubblicato

su

L’estremo difensore presenta il match odierno: “Per vincere serve la consapevolezza di essere una grande squadra che col tempo è cresciuta”

Tutto pronto a Benevento per il match di stasera che inaugura la venticinquesima giornata del girone C di Serie A2. Alla ore 20 il fischio d’inizio del match contro la Pirossigeno Cosenza.

A fare il punto tra i sanniti è l’estremo difensore Francesco Mambella. “C’è rammarico per la sconfitta arrivata a San Rufo contro il Sala Consilina. Nonostante tutto, però, dobbiamo prenderci le ottime cose arrivate, soprattutto nel primo tempo, e portarle in campo questa sera. Contro il Pirossigeno sarà una sfida durissima, noi, come sempre, giocheremo a viso aperto. Il nostro pubblico sarà fondamentale con il loro supporto. Per tornare a vincere serve la consapevolezza di essere una grande squadra che col tempo è cresciuta. E’ l’occasione giusta per poter festeggiare insieme ai nostri tifosi. Noi tutti vogliamo centrare a tutti i costi l’obiettivo dei play-off e garantirci un posto in A2 Élite per la prossima stagione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.