Benfica, una “Rocha” che spacca il mercato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Benfica, una “Rocha” che spacca il mercato

Pubblicato

su

Colpo di mercato internazionale per il Benfica, a un passo nell’ingaggiare il possente pivot brasiliano del Carlos Barbosa

“Se non puoi sconfiggere il tuo nemico, allora fattelo amico” o, in questo caso, ingaggiarlo direttamente. Sembra infatti ormai ad un passo l’accordo tra il Benfica e la stella brasiliana Vinicius Rocha, che dopo una breve parentesi in patria con la maglia del Carlos Barbosa, è pronto a rifare le valigie per tornare in Portogallo, stavolta con la maglia delle aquile rosse, rivale storica dello Sporting Lisbona, club col quale Rocha ha giocato tre stagioni, vincendo un campionato, due coppe e due supercoppe di Portogallo, ma soprattutto due Champions League.

Troppo pesante la sconfitta per 7-2 subita dai Leoni nella finale di supercoppa di una settimana fa. Gli Encarnados si sono così subito tuffati sul mercato per contrastare lo strapotere di Merlim e compagni, riportando in Europa uno dei bomber più prolifici del panorama mondiale, che con la maglia degli storici rivali ha totalizzato 63 reti in 101 partite. Ma ora la sua bandiera sventolerà dall’altra parte della capitale, il Da Luz è pronto ad accoglierlo, stavolta “da amico”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.